Come raggiungerci

La Casa di Cura Villa Esperia si trova nel cuore delle verdi colline dell’Oltrepò Pavese, a Salice Terme (Comune di Godiasco Salice Terme), in via dei Salici 35, facilmente raggiungibile attraverso diversi mezzi dalla Lombardia e da tutto il nord Italia.

In Auto

Salice terme è asservito in maniera ottimale dalla rete autostradale arrivando da qualsiasi direzione. I caselli più vicini sono:

  • Voghera: si trova sull’A21 Torino – Piacenza
  • Casei Gerola: si trova sull’A7 Milano – Genova
  • Tortona: si trova sull’A7 Milano – Genova

Da Milano – Pavia percorrere l’Autostrada A7 direzione Genova fino all’uscita Casei Gerola; Seguire le indicazioni per Salice Terme per circa 18 km.
Da Genova percorrere l’Autostrada A7 direzione Milano fino all’uscita Tortona; Seguire le indicazioni per Salice Terme, per circa 18 km.
Da Piacenza, Cremona, Brescia percorrere l’autostrada Torino – Piacenza in direzione Torino fino all’uscita Voghera; Seguire le indicazioni per Salice Terme per circa 15 km.
Da Torino, Alessandria percorrere l’autostrada Torino – Piacenza in direzione Piacenza fino all’uscita Voghera; Seguire le indicazioni per Salice Terme per circa 15 km.
Controlla il percorso e il traffico

In Treno

La stazione ferroviaria più vicina è quella di “Voghera”, che si trova sulla linea ferroviaria Milano – Genova.
Vedi gli orari dei treni

Bus/taxi

Dalla stazione di Voghera, è possibile raggiungere la casa di Cura Villa Esperia, in taxi (15′ circa di percorso), oppure con i bus della linea ARFEA (20′ circa di percorso) che partono dal piazzale dell’autoporto, antistante la stazione, ad orari prestabiliti.
Vedi gli orari dei bus