Centro vaccinale anti Covid-19

La Casa di Cura Villa Esperia è Centro vaccinale anti Covid-19 a Salice Terme in Provincia di Pavia.

La struttura – centro ospedaliero specializzato in riabilitazione ad alta complessità con poliambulatorio specialistico e centro di diagnostica per immagini – ha scelto di aderire alla campagna vaccinale nazionale per il contrasto della pandemia di Covid-19.

Il centro vaccinale è attivo per la somministrazione di 1a dose, 2a dose e 3a dose del vaccino e si distingue per:

  • tempi brevi: le disponibilità sono praticamente immediate e le attese sul posto estremamente ridotte, limitando i disagi al minimo;
  • vicinanza: la Casa di Cura Villa Esperia è facilmente e comodamente raggiungibile da tutta la provincia di Pavia e dispone di ampio parcheggio;
  • sicurezza: la postazione è caratterizzata da spazi ampi e personale medico e infermieristico sempre a disposizione dell’utenza.

L’adesione alla campagna vaccinale nazionale si inserisce nell’ambito dello storico impegno della struttura per fornire una risposta di qualità al bisogno di salute del territorio, anche in raccordo con la rete sanitaria locale.

Per prenotare il vaccino anti Covid-19 al centro vaccinale della Casa di Cura Villa Esperia di Salice Terme non è possibile contattare direttamente la struttura, ma è necessario utilizzare l’apposito portale regionale, raggiungibile alla pagina prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it.

Dopo avere inserito il proprio codice fiscale e il numero della tessera sanitaria, il portale vi re-indirizzerà ad una schermata, nella quale inserire sarà necessario inserire comune e CAP. Per potersi recare al centro vaccinale di Salice Terme sarà sufficiente indicare come Comune “Godiasco Salice Terme” e come CAP “27052” è il sistema restituirà le disponibilità.

Indicando i medesimi dati, è possibile procedere alla prenotazione anche mediante il numero verde 800 894 545 o utilizzando le ulteriori modalità di prenotazione descritte sul portale di Regione Lombardia.

La vaccinazione è importante: più siamo, prima vinciamo!