Candidatura e valutazione fornitori Tutti i campi sottostanti devono essere compilati con informazioni vere, complete e corrette. Anagrafica e informazioni generali Nome Società* Indirizzo sede legale* Indirizzo sede operativa* Città* Provincia* CAP* Nazione Sito web Capitale sociale* Anno di fondazione Numero di dipendenti* Persona di riferimento* Ruolo* E-mail* Telefono* Fatturato annuo* Partner commerciali (se presenti) % posseduta Nome società posseduta Principali prodotti Nome società posseduta (2) % posseduta (2) Principali prodotti (2) Prodotti e servizi forniti Cancelleria Cancelleria Gadget-comunicazione Macchine per ufficio Prodotti cancelleria Toner originali Toner rigenerati Apparecchiature elettromedicali Apparecchiature elettromedicali Defibrillatori Grandi apparecchiature (diagnostica) Grandi apparecchiature (radiologia) Piccoli elettromedicali Sterilizzazione Farmaci Farmaci Alimenti & integratori Da banco a nome commerciale Da banco generici Infusionali Insuline Materiale sanitario Materiale sanitario Abbigliamento e biancheria piana Aghi e siringhe Ausili di contenzione/antidecubito Ausili di deambulazione (carrozzine - girelli - stampelle...) Ausili e ticoli per laboratorio analisi Ausili e articoli per ossigeno terapia Ausili e prodotti per terapia occupazionale Ausili per pneumologia Bende/garze e medicazioni Carta medicale rotoli e moduli continui Disinfettanti cute e superfici DPI Prodotti medicali (sacche/deflussori/canule ecc.) Prodotti monouso (carta rotoli/bobine/bavaglie ecc...) Prodotti per incontinenza (pannoloni/traverse ecc...) Pulizia corpo (manopole/detergenti ecc...) Sacchi e prodotti pulizia Sonde e cateteri Prodotti radiologici Materiale vario Materiale vario Arredo e complementi da esterno Arredo e complementi da interno Bricolage/utensileria Servizi Servizi Archiviazione docimentale Assistenza elettromedicali Assistenza impianti supervisione Comunicazione per grafica & web Disinfestazione/spurghi Edilizia Estetica/parrucchiera Fornitura e gestione ossigeno Gestione del verde Installazione e manutenzione ascensori Lavanderia Manutenzione impianto elettrico Manutenzione impianto idraulico Portierato/OSS Pulizie/sanificazione Ristorazione e vending Servizi professionali Servizio prevenzione legionella Sicurezza/antincendio Smaltimento rifiuti Software & gestionali Telefonia Tipografia Trasporti/corrieri/taxi Trasporti sanitari Altre attrezzature Altre attrezzature Attrezzature da cucina Attrezzature da palestra e ausili Attrezzature lavanderia Bagno assistito Carrelli medicali terapia Lavapadelle/maceratori Letti/lettini elettrici Descrizione dei prodotti e servizi proposti dalla vostra azienda, non in elenco Allega listino Certificazioni La società è in possesso di* La società è in possesso di* Certificazione ISO 9001 Certificazione ISO 14001 Certificazione OHSAS 18001 Altra certificazione Nessun certificazione Allega la certificazione (obbligatorio per le società che ne sono in possesso)* Il caricamento è obbligatorio per le società che ne sono in possesso Certificazione in corso, specificare quale Altre certificazioni Altri requisiti richiesti Disponibilità al sopralluogo Disponibilità al sopralluogo SI NO Referenze presso altre strutture/clienti Tempi di consegna dal ricevimento dell'ordine Modello organizzativo e codice etico Modello organizzativo e codice etico Con riferimento alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231 (il “Decreto”) in materia di responsabilità amministrativa degli enti, si dichiara di aver preso visione delle disposizioni contenute nel Decreto e nel Codice Etico della Società per cui si richiede l’iscrizione all’Albo Fornitori (cfr. Sezione “Etica e Tutala” di ciascun sito web) e di averne compreso il contenuto. Di conseguenza, nel caso in cui si instauri un rapporto contrattuale con la citata Società, si assume l’impegno a tenere un comportamento rispettoso delle regole di comportamento di cui al Codice Etico e al Decreto; nonché a non assumere comportamenti che possano, direttamente e/o indirettamente, integrare taluno dei reati previsti dal Decreto e dalla commissione dei quali possa insorgere la responsabilità amministrativa della Società. Compliance Privacy E' stato nominato un DPO? E' stato nominato un DPO? SI NO NON PREVISTO altro: È stata individuata una funzione interna deputata alla gestione degli adempimenti privacy? È stata individuata una funzione interna deputata alla gestione degli adempimenti privacy? SI NO NON PREVISTO Il personale che accede ai dati oggetto del trattamento è stato formalmente incaricato, formato e vincolato alla riservatezza? Il personale che accede ai dati oggetto del trattamento è stato formalmente incaricato, formato e vincolato alla riservatezza? SI NO NON PREVISTO Sono stati individuati e nominati gli amministratori di sistema ed è stato implementato un elenco degli stessi con indicazione degli asset di riferimento? Sono stati individuati e nominati gli amministratori di sistema ed è stato implementato un elenco degli stessi con indicazione degli asset di riferimento? SI NO NON PREVISTO È stato adottato un Registro dei trattamenti? È stato adottato un Registro dei trattamenti? SI NO NON PREVISTO altro: È stata adottata procedura/una prassi operativa per la gestione di eventuali data breach? È stata adottata procedura/una prassi operativa per la gestione di eventuali data breach? SI NO NON PREVISTO È stata adottata procedura/una prassi operativa per la gestione delle richieste degli Interessati? È stata adottata procedura/una prassi operativa per la gestione delle richieste degli Interessati? SI NO NON PREVISTO È stata adottata una procedura/una policy sulla gestione e sull’utilizzo dei dispositivi IT? È stata adottata una procedura/una policy sulla gestione e sull’utilizzo dei dispositivi IT? SI NO NON PREVISTO Sono adottate misure di sicurezza adeguate in relazione alla tipologia di dati personali trattati (livello di rischio definito sulla base della tipologia di dati, categorie di interessati, numerosità degli interessati)? Sono adottate misure di sicurezza adeguate in relazione alla tipologia di dati personali trattati (livello di rischio definito sulla base della tipologia di dati, categorie di interessati, numerosità degli interessati)? SI NO NON PREVISTO Avete già fornito in precedenza, direttamente o indirettamente, una delle strutture del Gruppo Villa Esperia? Avete già fornito in precedenza, direttamente o indirettamente, una delle strutture del Gruppo Villa Esperia? NO SI (specificare quali): Avete già fornito in precedenza, direttamente o indirettamente, altre strutture simili a quelle del Gruppo Villa Esperia? Avete già fornito in precedenza, direttamente o indirettamente, altre strutture simili a quelle del Gruppo Villa Esperia? NO SI (specificare quali): Presa visione dell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 GDPR Informativa I campi con l’asterisco (*) sono obbligatori