Candidatura e valutazione fornitori
Esperia Health Care Operations (EHCO) è la realtà societaria attraverso cui opera il Gruppo Villa Esperia, una rete di strutture sanitarie che si estende in quattro regioni dell’Italia settentrionale e che, anche grazie alla comune gestione dei processi e degli standard qualitativi, risponde al bisogno di salute espresso da un’ampia popolazione.
La qualità e il successo delle attività del gruppo sono basati su un Modello organizzativo e un Codice etico chiari e su certificazioni costantemente aggiornate, espressione dei principi che guidano quotidianamente le operazioni in ciascuna struttura.
Quegli stessi principi ai quali ogni nostro fornitore deve allinearsi, anche accettando preventivamente la Politica del fornitori di EHCO.
Compilando l’anagrafica, è possibile presentare la propria candidatura spontanea per diventare fornitori di beni e servizi (quali consulenze, tecnologie, servizi logistici, veicoli, etc.) di una o più delle società del Gruppo Villa Esperia.
In sede di compilazione del form disponibile al link di seguito riportato, sarà possibile esprimere la propria disponibilità con riferimento alle singole società del Gruppo che si avvalgono del servizio.
Le candidature saranno recepite e valutate da Esperia Health Care Operations Scarl, ente incaricato di svolgere tale attività in nome e per conto delle singole società aderenti, secondo gli standard preventivamente definiti e con le stesse condivisi.
Ogni candidatura ritenuta conforme agli standard qualitativi propri della/e società verso cui il potenziale fornitore mostrerà interesse in sede di registrazione potrà generare contatto da parte degli uffici competenti.