Il Gruppo Villa Esperia

La Casa di Cura Villa Esperia è un istituto di ricovero e cura di riabilitazione intensiva ad alta complessità.
Un ospedale privato, accreditato e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, immerso nelle verdi colline dell’Oltrepò Pavese, che da oltre 70 anni è impegnato nell’offrire ai pazienti percorsi riabilitativi e di salute personalizzati e all’avanguardia.

Ponendo sempre al centro il benessere psico-fisico del paziente, la Casa di Cura Villa Esperia si è specializzata progressivamente nella riabilitazione di patologie relative a diversi ambiti: neurologia, ortopedia, cardiologia, pneumologia, trattamento dei disturbi legati alla sfera della nutrizione complicati da patologie respiratorie.

Accanto ai reparti di riabilitazione, inoltre, la Casa di Cura Villa Esperia mette a disposizione del paziente anche check-up personalizzati, visite specialistiche, terapie e diagnostica attraverso l’attività dei suoi numerosi ambulatori ed eroga prestazioni in regime di MAC (Macroattività Ambulatoriale Complessa).

Esperia Health Care Operations (EHCO)

La società consortile espressione del Gruppo Villa Esperia — una realtà operante nel mondo della sanità italiana da settanta anni — che svolge l’attività di coordinamento per una pluralità di strutture sanitarie nell’Italia nord occidentale.

Esperia Health Care Operations sviluppa soluzioni di assistenza sanitaria orientate al bisogno di salute.

 

Le strutture del gruppo:

logo-villa-esperia-milano
Poliambulatorio Villa Esperia Milano

Via Cechov, 50 – 20151 Milano
Tel. 02 3024141

Vai al sito

Sorbo Rosso

viale Cristoforo Colombo, 53 – 27055 Rivanazzano Terme (PV)
Tel. 0383 3911 – info@sorborosso.it

Vai al sito