Ritiro referti

La Casa di Cura Villa Esperia mette a disposizione dell’utenza tre diverse modalità per il ritiro dei referti: allo sportello, mediante Fascicolo Sanitario Elettronico e online.

Ritiro allo sportello

Per il ritiro dei referti, è necessario presentarsi allo sportello con il modulo rilasciato dopo la visita o l’esame e un documento di identità valido.

Nel caso in cui la persona che ritira la documentazione sia diversa dal paziente, dovrà essere munita di:

  • modulo di delega completamente compilato;
  • documento di identità in corso di validità del delegato.

Il ritiro dei referti è effettuabile a partire dal giorno e dall’orario indicato sul modulo rilasciato al momento dell’accettazione. Nei giorni successivi, il ritiro potrà avvenire secondo le seguenti modalità:

TC, MAMMOGRAFIE, ELETTROMIOGRAFIE, HOLTER, MOC DEXA, POLIGRAFIA, SPIROMETRIA, TAC
dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 19.00

ESAMI EMATOCHIMICI
dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Ritiro mediante Fascicolo Sanitario Elettronico

Se si è residenti in Regione Lombardia, è possibile consultare direttamente online il vostro referto; occorre aver prestato il consenso all’alimentazione del Fascicolo Sanitario Elettronico richiedendo la password agli appositi Sportelli di ATS, delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, di spazioRegione o in farmacia.

Sono disponibili nel Fascicolo Sanitario Elettronico che potete consultare online i referti per le seguenti prestazioni:

  • visita specialistica;
  • esami radiologici (è comunque richiesto il ritiro del CD/DVD contenente le immagini presso la struttura)
  • lettera di dimissioni.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Fascicolo Sanitario Elettronico e Servizi welfare digitali