Nuova attivita’ ambulatoriale di Logopedia

La Casa di Cura Villa Esperia ha rafforzato il proprio ambulatorio di Logopedia, con l’inserimento di una nuova professionalità all’interno del team: la logopedista dott.ssa Debora Merli. Con lei si rinnova anche l’attività ambulatoriale di Logopedia, ossia la prestazione sanitaria volta a prendere in carico, in regime ambulatoriale, le diverse problematiche legate al linguaggio e alla comunicazione.

La dott.ssa Merli è specializzata soprattutto nell’assistenza alle persone affette da Malattia di Parkinson, avendo conseguito anche la certificazione LSVT Loud® per la valutazione e il trattamento della voce nella Malattia di Parkinson, attualmente l’unico metodo di rieducazione logopedica fondato su evidenze scientifiche.

Tra le altre novità introdotte nell’ambulatorio, si segnala l’introduzione di nuove metodologie di trattamento come l’utilizzo di Novafon®, applicazioni di kinesio-taping.

Per approfondire la nuova attività ambulatoriale di Logopedia del Poliambulatorio specialistico della Casa di Cura Villa Esperia è possibile visitare la pagina dedicata.

Per prenotare, sono a disposizione il numero di telefono 0383 945211 (int. 2) e la pagina prenotazione del sito.