Nuova visita cardiochirurgica con il Prof. Luigi Martinelli
Entra un nuovo specialista di primo profilo nel team multiprofessionale della Casa di Cura Villa Esperia con lo scopo di offrire al paziente un servizio sempre più efficace e completo. Si tratta del Prof. Luigi Martinelli, dell’Istituto Clinico Ligure di Alta Specialità.
Con alle spalle un’importante esperienza professionale nell’equipe del Prof. Viganò al Policlinico San Matteo di Pavia, il Prof. Martinelli ha attivato e diretto la cardiochirurgia presso l’ospedale Santa Chiara di Trento e, dal 2000, è stato direttore presso il San Martino di Genova, per passare nel 2008, con la stessa funzione, al Centro Cardiochirurgico di Niguarda. Qui è stato tra i principali sviluppatori italiani della chirurgia dello scompenso cardiaco avanzato mediante l’utilizzo del cuore artificiale.
Dal 9 novembre, ogni giovedì, presso la Casa di Cura Villa Esperia di Salice Terme (PV) sarà possibile effettuare la visita cardiochirurgica con il Prof. Luigi Martinelli: per prenotare una visita, tel. 0383 945211 (int. 1).